DIVISA UFFICIALE 2021

La nuova divisa ufficiale dello Spiquy Team per la stagione 2021

Grazie alla nuova collaborazione con Alé Cycling, rinomato brand di abbigliamento da ciclismo, abbiamo disegnato per voi il nuovo kit sociale.

Abbiamo cercato di lavorare al meglio – insieme ad Alé Cycling – per creare una nuova grafica che fosse moderna e accattivante ma che, al tempo stesso, contenesse sempre – in maniera fedele – i tratti distintivi dello Spiquy Team, come i colori e le scritte.

La nuova divisa ufficiale si compone principalmente di maglia e salopette con le nuove grafiche ufficiali. Il medesimo design sarà anche riportato su tutte le altre divise del team:

  • Gilet Estivo
  • Divisa Invernale (Giacca + Saloppette Lunga)
  • Divisa Enduro/Gita

Ringraziamo fin d’ora tutti gli sponsor che ci sostengono e ci sosterranno anche per la Stagione 2021 e, ovviamente, tutti i nostri tesserati.

Divisa Ufficiale – Stagione 2021

In più, a partire dalla stagione 2021, ci sarà la possibilità di indossare anche una maglia “Celebrativa” dello Spiquy Team! Prodotto sempre in collaborazione con Alé Cycling.

Abbiamo pensato di realizzare questa divisa (solo maglia), assolutamente particolare ed inedita, per tutti gli appassionati del nostro team e dei nostri colori!

A farla da padrona sono, appunto, i classici colori sociali del team (verde e arancione) e il logo di rappresentanza con il Narlo della Val Comelico, il folletto che “protegge” tutti i nostri atleti durante le loro avventure sportive.

La divisa riporta anche dei chiari riferimenti al nostro territorio di origine – le Dolomiti (in particolare, la Val Comelico) – grazie alla scritta “The Dolomites Mountains

… semplicemente inseguendo un sogno!!

La Maglia Celebrativa 2021

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: