Non importa il mezzo, per i piccoli dello Spiquy Team quello che conta è sempre il divertimento!!

Grazie all’iniziativa della FISI Veneto con il Progetto “Skialp Road To The Future” e alle Guide Alpine Tre Cime oggi, i nostri giovani, hanno potuto vivere una giornata indimenticabile sui Cadini di Misurina alla scoperta dello Sci Alpinismo e immersi nei colori della natura più incontaminata delle Dolomiti.

Divertimento, consapevolezza, esperienza, condivisione, sacrificio e amicizia!! Questi sono solo alcuni dei valori fondamentali della montagna che hanno fatto da sfondo a questa giornata immersi nella natura e nel divertimento.
Una palestra, importante, a cielo aperto per vivere e crescere all’insegna dello sport.
TUTTO FANTASTICO!!! 🎿⛷
ALLA PROSSIMA AVVENTURA INSIEME…
Prossimo appuntamento: 6 febbraio – F.lla Aurine
Info: Federica Ruzzante / +39 329 292 8320 (FISI Veneto)
Per chi non conosce “Skialp Road To The Future”
Ski Alp Road to the future ha l’obiettivo di portare lo scialpinismo tra i giovani, offrendo loro dei punti di riferimento competenti, allenamenti qualificati in compagnia di altri ragazzi appassionati e l’opportunità di accrescere le proprie abilità tecniche. Si tratta di un avviamento all’agonismo con un programma che spazia dall’insegnamento delle tecniche agonistiche, alla conoscenza della neve e della sicurezza in ambiente innevato, trasmettendo i valori legati allo sport e la passione per il territorio e le montagne. Il tutto grazie all’accompagnamento delle Guide Alpine e di esperti del settore.